AZIENDA
CIMEC progetta e costruisce sistemi di imbottigliamento e confezionamento per i seguenti settori:
– settore delle bevande
– settore alimentare
– settore chimico
CIMEC è specializzata anche nella
progettazione e fornitura
di linee complete di imbottigliamento
chiavi in mano, su misura
per ogni tipo di richiesta.
Il fondatore Ignazio Cacciatore, forte della sua cinquantennale esperienza nel progettare e costruire macchine per l’imbottigliamento, insieme ai figli Gianluca e Devis, garantiscono la continuità dei prodotti e dei servizi di CIMEC per molti decenni, e offrono sul mercato prodotti di qualità, affidabili, sempre al passo con le nuove tecnologie.
La richiesta da parte dei clienti di linee chiavi in mano ha fatto sì che CIMEC dal 2013 affiancasse al reparto di costruzione di sistemi di imbottigliamento anche un nuovo reparto per la costruzione di sistemi di etichettatura.
Nel 2015 CIMEC ha inaugurato un nuovo stabilimento produttivo che sorge su un’area di 10.000mq. In questo modo abbiamo perfezionato i sistemi produttivi garantendo una qualità da artigiani con processi e controlli da grande industria. Grazie al nuovo magazzino CIMEC garantisce inoltre la costante disponibilità in tempi brevi di pezzi di ricambio.
CIMEC ad oggi ha venduto centinaia di impianti e macchine per l’imbottigliamento in tutto il mondo, costruite per lavorare con ogni tipo di prodotto e contenitore.